Non solo tante parole dette e scritte, perché il biliardo è anche arte e...
Sara, Emma ed Eleonora sono amiche fin dai tempi del liceo, quando la...
Luca è un ingegnere con un ottimo lavoro, una bellissima fidanzata,...
La nostra Botricello vista dall’alto e lambita dallo Jonio è una...
L’amore non è una formula. È un viaggio imprevedibile come quello di...
La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni...
Non si può bleffare se sei immobilizzato in un letto, non hai voce e...
Scoprirai la scienza che sta dentro il cibo, userai gli alimenti in...
La trama di questo saggio si articola come un viaggio attraverso la...
Poesie le cui parole sono grida silenziose verso il mondo e racconti su...
“Cronaca in tempo reale del mondo in costruzione” è la storia di un...
Lui è un uomo non più giovanissimo, ma neppure da buttare. Ha un mondo...

Nel villaggio di Dandelion, Calliope crede di conoscere il proprio posto...


Crescere è imparare a dare forma al dolore, a trovare la luce tra le...

Prodotti visti
L’Io-psyché dell’essere umano può...
Informazioni
Al mattino un insegnante tra i banchi di scuola e di notte un dj tra gli spalti.
Una carriera più che ventennale alle spalle: oltre duecento, tra Campania e Lazio, i locali in cui Nicola, in arte Amer Bros, “detta” i dischi dei suoi registri. Una duplice personalità, il binomio del talento: didattica e musica decidono di puntare allo stesso obiettivo. Ha iniziato la sua carriera nel 2009, producendo il suo primo singolo con il famoso rapper Marcello Coleman, voce storica degli Almamegretta. Ha collaborato con Gianpiero xp di Radio Ibiza, con il brano Set me free, trasmessa da più di cento emittenti radiofoniche. Altra produzione d’eccellenza My feelings, inserita nella compilation di Radio 105 che si è posizionata al quarto posto nella Top 100 di iTunes e all’ottava posizione nella classifica FIMI (Federazione Musicale Industria Italiana) diretta da Carlo Conti. Ha lavorato come docente presso L’IS Guglielmo Marconi di Giugliano in Campania, occupandosi di progetti nel settore Audiovisivo, come la web radio, e dell’indirizzo dj che sarà materia d’insegnamento nei prossimi anni, mettendo a disposizione dei suoi alunni le sue conoscenze nel mondo della musica. Attualmente prosegue i suoi progetti presso il Liceo Scientifico Giancarlo Siani di Aversa.
Al mattino un insegnante tra i banchi di scuola e di notte un dj tra gli spalti. Una carriera più che ventennale alle spalle: oltre duecento, tra Campania e Lazio, i locali in cui Nicola, in arte Amer Bros, “detta” i dischi dei suoi registri. Una duplice personalità, il binomio del talento: didattica e musica decidono di puntare allo stesso obiettivo. Ha iniziato la sua carriera nel 2009, producendo il suo primo singolo con il famoso rapper Marcello Coleman, voce storica degli Almamegretta. Ha collaborato con Gianpiero xp di Radio Ibiza, con il brano Set me free, trasmessa da più di cento emittenti radiofoniche. Altra produzione d’eccellenza My feelings, inserita nella compilation di Radio 105 che si è posizionata al quarto posto nella Top 100 di iTunes e all’ottava posizione nella classifica FIMI (Federazione Musicale Industria Italiana) diretta da Carlo Conti. Ha lavorato come docente presso L’IS Guglielmo Marconi di Giugliano in Campania, occupandosi di progetti nel settore Audiovisivo, come la web radio, e dell’indirizzo dj che sarà materia d’insegnamento nei prossimi anni, mettendo a disposizione dei suoi alunni le sue conoscenze nel mondo della musica. Attualmente prosegue i suoi progetti presso il Liceo Scientifico Giancarlo Siani di Aversa.
Dalla Dance anni Novanta alla web radio è un testo che ci fa capire che nella vita bisogna agire step by step, situazione dopo situazione, che i tempi cambiano, che non è sempre tutto uguale e che innovarsi continuamente è la chiave del successo, che ti permette di restare a galla, di tramandare quello che si è avviato sempre con la stessa passione, con...
Nicola, insegnante e disk jockey, una vita accompagnata dalla grande passione per la musica. Nel 1993, all’età di quindici anni, entra in un negozio di dischi, vivendo un’esperienza che sarà il battesimo del suo percorso artistico.
Nicola, insegnante e disk jockey, una vita accompagnata dalla grande passione per la musica. Attraverso il racconto della sua vita come dee jay e professore, ci coinvolge stavolta in questo libro, “Un dj di altri mondi” , che oscilla tra il reale e il fantascientifico, in una storia davvero fantastica.
“Viaggio di giovani dj tra realtà e fantasia” è un’opera ambientata nella periferia di New York degli anni ’80. Cinque giovani studenti, dopo un pomeriggio inaspettato a casa di un loro compagno di classe, scoprono che il padre è un dj famoso.