La Caravella

La Caravella - Casa EditriceLa Caravella carica nella stiva manoscritti forti da trasformare in libri vibranti. Capaci di bussare e svegliare, interrogando e scuotendo, se necessario. Nello spirito della crescita culturale e sociale!
Lasciamo alla deriva manoscritti con contenuti a carattere pornografico, discriminatori, incitanti alla violenza, all’oltraggio alle istituzioni, alle religioni e ai principi morali generalmente accettati.

NESSUNO ILLUDA UNO SCRITTORE!
Chi illude uno scrittore sa già di tradire la sua fiducia. La grande editoria pubblica opere di sicuro successo, molto spesso prive di contenuti ma con un bel nome famoso in copertina.
Un esordiente rappresenta un costo e un rischio.

CREDI ANCHE TU NEL TUO LIBRO
Ad uno scrittore esordiente che crede nel suo libro, non servono promesse di vendita da best seller dietro costi da capogiro. Occorre raggiungere un obiettivo chiaro e percorribile: trasformare il manoscritto in un apprezzabile libro di qualità, riconosciuto e tutelato.

CHE SCELTA FARE ALLORA?
Nonostante l’euforia, la soddisfazione e l’orgoglio per aver partorito la “creazione”, è necessario mantenere un equilibrio di valutazione con cui affrontare le scelte di pubblicazione. L’importante, è avere in mano il tuo libro, offrendo a tutti la possibilità di farlo comprare.