Le neuroscienze hanno evidenziato che, pur possedendo le stesse...
Esiste una linea sottile a collegamento di episodi diversi fra loro. Un...
Per Assunta Frassinetti, Sostituto Procuratore, il trasferimento dalla...
Carl sono io, sei tu, siamo noi. Carl è l’alter-ego di tutti coloro che...
Mi chiamo Vicky Gulli, sono una calabrese che vive al nord da molti...
Informazioni
Un viaggio alla ricerca di un amico immaginario intrapreso da un bambino, e un viaggio alla scoperta di sé e di riscoperta dei valori più puri e intimi intrapreso da un padre.
“Anime Eterne” è un romanzo fantasy che, pagina dopo pagina, ci conduce direttamente verso la battaglia finale tra il bene e il male. Mel è un ragazzo speciale, ma non sa di esserlo e non conoscerà le sue potenzialità se non quando si troverà di fronte all’inevitabile destino che coinvolgerà le persone a lui più care, in un epilogo tanto funesto quanto...
Un artigiano e un’amazzone, due giovani catapultati in una missione imprevista: liberare due popoli in continua lotta. Due mondi opposti per realizzare il sogno di una nuova unità. Battaglie e peripezie, sullo sfondo di un Olimpo decadente. Tutti contro tutti fino a ritrovarsi riuniti dalla legge universale dell’amore.
Cristal è solo un tassello del mosaico da ricomporre. Nulla capita a caso e la sua vita sarà una continua rivelazione all’in- segna dell’avventura, alla ricerca di un’identità e una vocazione ancora sconosciute.
Un adolescente scansafatiche e una madre sola, un orco in agguato che vorrebbe far famiglia e un’immaginazione che rischia di sparire, portandosi dietro l’innocenza dei bambini e dei loro sogni.
L’autore dà vita a un’opera originale che, attraverso le vicissitudini dell’investigatore privato Marco Rivia, catapulterà il lettore in una trama fitta di emozioni, spaziando dal romanzo fantasy all’avventura, dal mistery alla fantascienza con qualche punta di sentimentalismo.
«Sei bravissimo. Anzi, siete bravissimi!» si congratulò l’uomo. «Grazie, signore» ringraziò stupito John. Anche Sleev era confuso: non succedeva tutti i giorni che un nobile rivolgesse spontaneamente la parola a un cittadino, men che meno per complimentarsi. «Hai addestrato tu l’aquila?» chiese incredulo. «Sì, signore» rispose garbato.
Un romanzo al confine tra il sogno e il reale, tra mistero e rivelazione.
Una luce in cielo attirò la mia attenzione: “Una stella di giorno” pensai. Poi mi accorsi che si stava dirigendo velocemente verso di me e, quando oramai era giunta nei pressi della nave, prese improvvisamente le sembianze di un airone che aveva delle piume rosse sulla sommità del capo.
Quando aveva avuto inizio il regno dell’Ordine e delle Regole? Nessuno poteva dirlo con certezza. Forse era sempre esistito.
La libertà personale diminuisce, la dittatura incombe, i sogni vengono spiati e gli adepti del Presidente portano avanti rituali di dolore fin quando un Guardiano, con un gruppo di amici, decide di ribellarsi e spingersi dove nessuno ha mai avuto il coraggio di entrare.