Non solo tante parole dette e scritte, perché il biliardo è anche arte e...
Sara, Emma ed Eleonora sono amiche fin dai tempi del liceo, quando la...
La vita ci sorprende ogni giorno, nel bene o nel male, travolgendoci con...
Michael è un ragazzo che vive nella città di New Seattle in un futuro...
Può capitare che lungo il cammino della vita ci si fermi nel mentre....
Informazioni
Luca Marro nasce a Roma l’11 maggio del 1969. Secondo di tre figli, trascorre la propria infanzia a Monterotondo, paesino alle porte di Roma.
Luca Marro nasce a Roma l’11 maggio del 1969. Secondo di tre figli, trascorre la propria infanzia a Monterotondo, paesino alle porte di Roma. Nel 1998 la sua vita cambia radicalmente. In quell’anno sposa Nicoletta, si laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali e a ottobre diventa papà di Francesco. Alessandro, il suo secondo figlio, arriverà a novembre del 2001. Attualmente vive a Brescia, dove ricopre l’incarico di Dirigente Amministrativo della sede NUE 112. Ama fare qualsiasi tipo di sport individuale, anche competitivo, e per questo negli ultimi anni praticando la corsa ha registrato la propria partecipazione a 13 maratone sparse per il mondo.
Sette donne, sette vite completamente differenti, sette strade dissimili intraprese, ma una sola amicizia, coltivata nel corso del tempo, che le tiene legate in maniera indissolubile.
La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è il miglior presupposto per la più reale delle felicità?