Nuovo Il momento giusto Visualizza ingrandito

Il momento giusto

9788868273538

Nuovo prodotto

Lisabelle abita a Parigi, dove coltiva il suo sogno di stilista e vive la più bella delle storie d’amore. Tuttavia, il destino non sempre fa girare la ruota della vita come si vorrebbe e così improvvisamente si troverà da sola a fronteggiare sconcertanti novità e a fare i conti con il passato.

Maggiori dettagli

14,00 €

Scheda tecnica

TitoloIl momento giusto
AutoreBracardi Bianca
ISBN978-88-6827-353-8
Pagine268
Anno2020
EdizionePrima
GenereRomanzo
CollanaIl Porto
NIC169
Formato135x200 mm
CopertinaMorbida plastificata
Peso380 gr
IllustrazioniNo

Dettagli

Lisabelle abita a Parigi, dove coltiva il suo sogno di stilista e vive la più bella delle storie d’amore. Tuttavia, il destino non sempre fa girare la ruota della vita come si vorrebbe e così improvvisamente si troverà da sola a fronteggiare sconcertanti novità e a fare i conti con il passato. Saranno una libreria immersa nelle viuzze di Montmartre e un incontro singolare a ridisegnare la strada che sembrava aver smarrito. Lisabelle è la dimostrazione che il destino non si può ostacolare e che la vita offre sempre una seconda opportunità. © BIANCA BRACARDI

Recensioni

Valutazione 
23/11/2020

Un piccolo gioiellino

Un inno all'amore per se stessi e per gli altri, all'amicizia sincera, alla rinascita personale, alla bellezza di una città magica da vivere anche nei suoi piccoli dettagli. Un inno sincero alla vita che, nei suoi alti e bassi, riesce sempre a sorprenderci.
Grazie per averci permesso di fare questo viaggio Bianca. Sono orgogliosa di avere una cugina scrittrice ????

    Valutazione 
    18/11/2020

    Un buon motivo


    Cara Lisabelle,
    ti ringrazio di avermi reso partecipe del tuo viaggio attraverso le strade di Parigi negli angoli del tuo cuore. Finora avevo intuito, ma non capito con chiarezza, perché la lettura di un libro può condurci ad avere un punto di vista diverso, a guardare con "occhi nuovi " la vita, la nostra e quella altrui. Il libro ci dà la possibilità di metterci a distanza, entrando in luoghi, personaggi e vicende apparentemente molto diversi dal nostro piccolo mondo personale. Nello stesso momento, leggendolo con i nostri occhi e con le nostre corde, ci si apre una reale possibilità di connetterci con noi stessi. " Esse quam videri".
    La tua forza nel, non solo resistere al dolore, ma nel trarrne una via di rinascita, è percepibile seguendoti nei tuoi tragitti attraverso questa grande, misteriosa, romantica città di Parigi. " Fluctuat nec mergitur ". Essere travolti non significa affondare. Riesci a prendere da ogni personaggio una lezione per il tuo cammino. Ognuno si presenta per te al momento giusto....e tu lo cogli alle volte anche tuo malgrado, ma lo cogli....
    " Ogni felicità è un capolavoro " con questa frase ci saluti, dando un senso compiuto a una fase del tuo cammino con la speranza che , ognuno abbia la possibilità di creare il suo destino , sapendo cogliere quello che la vita gli presenta.
    Grazie a Bianca Braccardi che ha scritto questo libro nel MOMENTO GIUSTO

      Valutazione 
      11/11/2020

      Consigliatissimo

      L'ho letto tutto d'un fiato. Storia appassionante ed imprevedibile. Il personaggio di Lisabelle è travolgente ed in certi punti mi ha dato modo di riflettere anche su me stessa. Parigi sarà sicuramente la mia prossima meta (appena possibile)....è proprio il momento giusto per una buona lettura..
      Complimenti all'autrice e spero di poter leggere presto un altro suo romanzo.

        Valutazione 
        11/11/2020

        Da leggere assolutamente!

        Ho appena finito di leggere il libro e non nascondo che mi sono scese anche due lacrimucce.
        I miei complimenti all'autrice sono sentiti e sinceri.
        Una storia appassionante e imprevedibile.
        Detto ciò vorrei:
        1. aver anche solo la metà del coraggio che ha Lisabelle nell’ affrontare/vivere determinate situazioni.
        2. Parigi è da visitare appena si può tornare a viaggiare. (ah ovviamente chiamerò l'autrice per un bel tour????)
        3. Da ora in poi sarà il mio punto fermo anche per farmi consigliare delle buone letture!

          Valutazione 
          10/11/2020

          Come capire che è Il momento giusto

          Libro coinvolgente, da leggere tutto d’un fiato perché vuoi vedere come andrà a finire. È un romanzo d’amore e l’amore c’è in tutte le sue sfaccettature, dall’amore per la vita, per il proprio lavoro, per le persone e per una città, in particolare Parigi perché è lì che si dipana e ha il suo essere la trama del romanzo. Lisabelle e una di noi.....con le sue paure e le fragilità ma con una grande voglia di essere più che apparire. "Non sempre una porta malridotta non può essere riparata". Consiglio vivamente di leggere questo libro.....vi aprirà la mente e vi farà pensare a tante cose che noi, per abitudine, diamo per scontate. Buona lettura a tutti.

            Scrivi una recensione!

            Scrivi una recensione

            Il momento giusto

            Il momento giusto

            Lisabelle abita a Parigi, dove coltiva il suo sogno di stilista e vive la più bella delle storie d’amore. Tuttavia, il destino non sempre fa girare la ruota della vita come si vorrebbe e così improvvisamente si troverà da sola a fronteggiare sconcertanti novità e a fare i conti con il passato.

            30 altri prodotti della stessa categoria: