Nuovo prodotto
Questo libro prende in considerazione la possibilità di un terra cava, ed è confermato da diverse testimonianze.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Autore | |
La teoria della Terra cava - The hollow Earth theory
Questo libro prende in considerazione la possibilità di un terra cava, ed è confermato da diverse testimonianze.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Autore | Ratner John R. |
ISBN | 978-88-95402-19-2 |
Pagine | 86 |
Anno | 2009 |
Edizione | Prima |
Genere | Saggio scientifico |
Collana | Il Mare - Le Indie |
NIC | 2 |
Formato | 135x200 mm |
Copertina | Morbida plastificata |
Peso | 121 |
Illustrazioni | No |
Cinquecento anni fa gli scienziati più saggi del mondo, credevano che la terra era piatta. Persino quando riuscirono a scorgere l’ombra rotonda della terra impressa sulla superficie lunare durante un’eclisse, spiegarono il fenomeno come un effetto ottico, legato alla forma rotonda della luna. Trovavano una risposta per qualsiasi cosa in quanto credevano che la terra era piatta.
Esiste una possibilità che ci troviamo nella stessa situazione anche oggi: la terra potrebbe non essere solida e piena di lava, bensì cava nel centro. La lava infatti, arriva solo dalla superficie! Questo libro prende in considerazione la possibilità di un terra cava, ed è confermato da diverse testimonianze.
Uno scienziato moderno che da credibilità ad una tale teoria, è considerato alla stregua di un cane pariah. Eppure, nonostante tutto, c’è ancora chi propone tale ipotesi!
A voi la parola…
In copertina: 1976 © J.R. Ratner - DIpinto a olio