NUOVE USCITE: OTTANTA BOTRICELLO NEL CUORE di Massimo Ferro

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/393-ottanta-botricello-nel-cuore-9788868273255.html

I ricordi del luogo di origine, l’amore verso il suo paese,
gli affetti, le radici e la storia personale.

Quella che traspare dai racconti di Massimo è una sana nostalgia che nasce dalla rievocazione dei bei momenti del passato, dei luoghi associati a ricordi piacevoli, odori, profumi, suoni.

L’autore, attraverso la sua scrittura, fa riemergere quanto di bello ha vissuto nella sua infanzia e adolescenza per condividerlo con chi insieme a lui ha respirato gli stessi anni, ma anche per raccontarlo alle nuove generazioni: che possano guardare la vita da una prospettiva diversa e positiva.

Biografia autore:

Massimo Ferro nasce a Catanzaro il 2 giugno 1970. Residente a Pozzallo, in Sicilia, è sposato con Maria Modica ed è papà di due splendide bimbe di nome Giulia e Marta. Trascorre la sua adolescenza tra i campetti di calcio, le pagine di un diario e le assolate spiagge della sua amata Botricello sul mar Jonio. Diplomato Ragioniere, lavora da venticinque anni nei villaggi turistici e la scrittura è da sempre la sua passione. Scrivere è per lui un modo per tenere insieme ciò che è destinato a essere dimenticato, ogni piccolo ricordo diventa un racconto, e forse per gioco, quei racconti finiscono quasi sempre per prendere una forma letteraria. Nelle storie che scrive mette sempre un po’ di se stesso e il suo intento è quello di far vibrare le corde del cuore di colui che sfoglia le pagine alle quali ha affidato le sue parole.

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/393-ottanta-botricello-nel-cuore-9788868273255.html

La nostra Botricello vista dall’alto e lambita dallo Jonio è una meraviglia.

Cullate questa visione e fatela crescere nelle mani delle nuove generazioni, perché senza passato non c’è futuro!