Presentazione del libro “Velia Amorevole Estetista delle Donne” all’interno della Fiera dell’Editoria delle Donne – Feminism

Anche il libro della nostra autrice Roberta Bobbi sarà presentato alla fiera
Feminism, unica Fiera dell’editoria delle donne in Italia, che si inaugura l’8 marzo, all’insegna della festa e del confronto sempre con ingresso gratuito.

Madrine d’eccezione la scrittrice pluripremiata Michela Murgia e la storica statunitense Max Dashu attivista femminista e fondatrice nel 1970 dei Suppressed Histories Archives, che taglieranno il nastro alle ore 14.00 di venerdì 8 marzo. All’inaugurazione saranno presenti anche Marco Zapparoli (Presidente ADEI) e Luisa Ricaldone (Presidente  SIL)

8-10 Marzo 2019

Casa Internazionale delle Donne, Via della Lungara 19 – Roma

Quarta di Copertina

Il lavoro di Velia è molto particolare: pratica la tanatoestetica in un ospedale. I suoi pazienti sono persone che hanno lasciato la vita terrena in diversi e a volte anche bizzarri modi.

Lei nei loro confronti ripone tante di quelle cure e di quell’amore che sente intimamente il peso di una responsabilità: mostrarli ai parenti esattamente com’erano in vita. Il suo impegno è tale che instaura con ognuno dei suoi “morti” un rapporto speciale, sembra quasi che loro le parlino. In un’esperienza extracorporea li rincontrerà tutti e insieme faranno un insolito viaggio.

Sarà affascinante accompagnare Velia in questo strano percorso.

IN COPERTINA “L’INTERVALLO DEL MEZZO SOPRANO” MARGHERITA PIVA

Acquista Velia Amorevole Estetista delle Salme di Roberta Bobbi, sul nostro Bookstore–> Vai alla Scheda libro