NUOVE USCITE: UOMINI CHE AMANO LE DONNE di Roberta Mormando

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/412-uomini-che-amano-le-donne-9788868273521.html

Uomini che amano, incondizionatamente, che proteggono, che non hanno paura a dimostrare la debolezza dell’amore, che soffrono e lottano per esso.

Perché l’amore non può essere una malattia, l’amore guarisce, l’amore si prende cura, l’amore ascolta, non giudica, consiglia.

È una raccolta di racconti che rivela l’amore con i loro occhi, che non è tanto diverso poi da quello delle donne, perché l’amore è quello che è, senza distinzioni di genere.

Biografia autore:

Roberta Mormando

Nata a Taranto nel 1979, coltiva da sempre la passione per la scrittura e partecipa a numerosi concorsi e ad antologie collettive di vari editori nazionali. Nel 2015 si specializza in scrittura cinematografica presso la Scuola di Cinema di Napoli e collabora alla sceneggiatura di corto e lungometraggi. Numerose poesie sono incluse in diverse antologie, mentre per la narrativa ha pubblicato: nel 2013 A cuor leggero… con Artistica Edizioni, nel 2014 Ricordati di santificare le feste – Tributo ai vizi capitali e nel 2016 Specchio d’acqua, editi entrambi da Leonida Edizioni.

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

ttps://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/412-uomini-che-amano-le-donne-9788868273521.html

Mi sono sempre chiesto come sarebbe vivere di niente. Ma intendo il niente vero. E non parlo di mendicare, elemosinare un pasto, creare giacigli sotto i porticati. Parlo della possibilità di essere più invisibili degli stessi invisibili. Perché io quella sensazione di non esistere agli occhi degli altri l’ho già provata. Quella percezione, così dolorosa, di essere di fronte a qualcuno che amo e rendermi conto di non essere proprio visto…”

(L’isola che non c’è)