NUOVE USCITE: SENZA CICATRICI di Martina Tomassini

Acquista ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/434-senza-cicatrici-9788868273774.html

Giorgia e la sua vita. Una girandola di volti e fatti che ruotano attorno ai suoi forti attacchi di panico.

Matteo, soccorritore sconosciuto che la fa stare bene. Daniele, il coinquilino amico da sempre.

Le amiche fidate, l’università. E poi lui, Jack, figura misteriosa che le rimane in testa dal primo istante in cui posa lo sguardo nel suo. Una vita ricca e piena, ma gli attacchi di panico sono sempre in agguato e forse nascondono qualcosa di più.

Biografia autore

Martina Tomassini è nata il 16 settembre del 2003 e vive a Villa Betti, in provincia di Pesaro. Frequenta il quarto anno di liceo artistico nell’ambito dell’interior design. Ha molti interessi tra cui la scrittura, la lettura, il cinema, la musica e la fotografia. Sin da piccola ha sempre avuto un carattere timido e riservato, ma nel tempo è diventata sempre più ambiziosa e ha cominciato ad aprirsi con le altre persone, soprattutto per riuscire a realizzare i suoi obiettivi. Senza cicatrici è la sua prima opera edita.

Acquista ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/434-senza-cicatrici-9788868273774.html

Abbiamo solo bisogno di confessare a un interlocutore attento qualsiasi follia o riflessione che non siamo in grado di rivelare ad alta voce.

Abbiamo bisogno di sentirci protetti e non giudicati per qualsiasi pensiero o mossa che compiamo.

Abbiamo bisogno di essere spontanei, a volte ingenui, pronti a sbagliare, ad errare ma con la consapevolezza di poter ricominciare senza conseguenze irreparabili.

Abbiamo bisogno di essere liberi.