NUOVE USCITE: PER MAI di Laura Lattanzi

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/391-per-mai-9788868273231.html

E se invece la vita ti stesse aspettando da qualche altra parte? Se tutto il tuo correre fosse proprio nella direzione opposta? Cosa ti mancherebbe di più a fine corsa?

L’autrice racconta storie che si susseguono come tanti mattoni di
una misteriosa costruzione ancora da scoprire.

Haria e Vittorio, spettatori di nuove possibilità, cercano indizi: l’amore incondizionato verso l’altro sarà la risposta!

Pagine di libertà, dove ognuno può ritrovare spunti per il suo personale viaggio, dove il fine ultimo è la meraviglia di scoprire la vita come un’avventura da celebrare ogni giorno

Biografia autore:

Laura Lattanzi è stata insegnante della scuola d’Infanzia e poi Primaria, di cui conserva nel cuore il Prezioso Patrimonio Emotivo.
Circondata d’Amore, ha una splendida Famiglia, cari amici, mille sogni, che la Sclerosi Multipla non potrà mai ferire. Laureata in Lettere, ama la filosofia, la scrittura, la lettura, la musica e il canto. È corista nel coro “La Settima Nota” di Manziana e vive con passione ogni istante della propria vita. Dopo il libro Haria, con Per mai è alla sua seconda pubblicazione. Entrambi i suoi romanzi sono stati scritti, come ama dire, con l’inchiostro dell’Anima e narrano del miracolo dell’Amore.

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/391-per-mai-9788868273231.html

Non arrenderti.
Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

(proverbio arabo)