NUOVE USCITE: LE CALZE IN FONDO AL LETTO di Elisa Pellegrinelli

Acquistalo ora sul nostro bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/406-le-calze-in-fondo-al-letto-9788868273507.html

In una cittadina del Nord Italia,
il trentatreenne Marco Normali sta cercando di ricostruire la
sua vita da zero.

Nuova casa, nuovo lavoro, nuove prospettive: una lavagna bianca dove poter disegnare il suo futuro, lontano dalla donna che gli ha spezzato il cuore e dai dolori per la morte dei genitori.

Proprio nei primi giorni che seguono il suo trasferimento nella nuova città, qualcosa di insolito e bizzarro stravolge la sua giornata tipo. Marco però non poteva sapere che quegli strani eventi avrebbero per sempre cambiato la sua vita.

Biografia autore:

Elisa Pellegrinelli è una giornalista di ventisei anni e vive in provincia di Brescia. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Editoria e Giornalismo all’Università degli Studi di Verona nel novembre del 2019, ha deciso di continuare la sua attività come giornalista collaboratrice per il periodico La Voce del Popolo, affiancando il suo lavoro alla scrittura. Le calze in fondo al letto è il suo primo manoscritto edito.

Acquistalo ora sul nostro bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/406-le-calze-in-fondo-al-letto-9788868273507.html

Cosa ne sai tu di cosa è o non è normale?
Chi sei tu per decidere chi è normale e chi è diverso?