NUOVE USCITE: LA STAGIONE DEGLI INGANNI

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/386-la-stagione-degli-inganni-9788868273187.html

Amedeo e Liliana, una coppia ormai logorata da anni di ostilità irrisolte e cose non dette.

Una figlia, Beatrice, devastata da una storia andata male, tradita e abbandonata da colui che credeva fosse l’uomo della sua vita. Poi c’è Francesca, il vero amore di Amedeo.

Sembrerebbe tutto scontato: la solita famiglia divisa tra gli alti e bassi del quotidiano vivere, nascosta dietro la finzione dell’apparenza. Invece, tutto può trasformarsi e sorprenderci, con improvvisi e drammatici colpi di scena, per condurci verso un finale ancora da scrivere.

Biografia autore

Maria Castegnaro nasce nel 1960 a San Bonifacio dove attualmente risiede. Ha tre figli e lavora in un centro dati contabili aziendali.
Ama moltissimo leggere, i suoi autori preferiti sono Carlo Cassola e John Steinbeck per la narrativa, Byron e Neruda per la poesia, Agatha Christie per i gialli, Jo Nesbo per i thriller. Ama molto gli animali, adora il mare e le isole greche, le città d’arte, viaggiare e conoscere luoghi e persone nuovi perché è ciò che arricchisce il bagaglio umano e culturale di ogni persona. Nel 2001 ha pubblicato il suo primo romanzo A un passo dal cuore con la Editrice Nuovi Autori di Milano, nel 2011 il secondo romanzo L’ultima rosa con La Caravella Editrice e nel 2013 il terzo L’albero della neve con la Casa Editrice Albatros. La stagione degli inganni è il sequel del suo primo romanzo, A un passo dal cuore.

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/386-la-stagione-degli-inganni-9788868273187.html