Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/417-in-ginocchio-da-me-9788868273606.html
Andrea è un padre di famiglia che, logorato da un’incredibile serie di eventi avversi, va fuori di testa, subisce un terribile incidente e finisce in rianimazione.
La sua compagna e i suoi tre figli si mobilitano per stargli vicino, ma per potergli fare visita in ospedale sono costretti ad aspettare il giorno dopo.
Nell’attesa si ritrovano attorno a un tavolo ad analizzare i torti che papà e ciascuno di loro hanno subìto dalla vita negli ultimi anni. Come in un tragico switch, lo spiccato senso di giustizia, che accomuna tutti in famiglia, muta in spirito di vendetta verso tutti coloro che possono aver contribuito al disastro attuale: un’improbabile combriccola di vendicatori della notte si imbarca nell’impresa di andarne a cercare i responsabili ad uno ad uno, per presentare loro il conto.
Nel corso di una lunga delirante notte, si assisterà a un graduale abbassamento dell’asticella dei freni inibitori e del valore della vita umana, che porterà a gesti inconsulti tutti i protagonisti, senza distinzione di età: un noir transgenerazionale.

Biografia autore
Pantano Italiano nasce a Catania e cresce nella bambagia. Porta avanti prima gli studi e poi l’attività professionale con discreto successo. Nel tempo libero coltiva le proprie passioni e scrive. Negli ultimi anni assiste alla profonda crisi di valori che travolge ogni sussulto di dignità umana e inghiotte ogni prospettiva di futuro per sé e per il suo Paese. Esasperato dal perdurare di questa condizione forzata, cerca di dar voce all’inadeguatezza di un’intera generazione di fronte alla melma che ne invischia i sogni.
Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/417-in-ginocchio-da-me-9788868273606.html