Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/499-c-est-la-vie-9788868274498.html
Una raccolta di racconti che si addentra nelle profondità dell’animo umano alla ricerca di risposte, riguardanti i “fili invisibili” fra cielo e terra, la crudeltà umana, l’amore, la speranza, l’amicizia e l’introspezione emotiva.
L’uomo ha affrontato da sempre queste tematiche, spinto dal senso di religiosità e dalla pura indagine filosofica, al fine di comprendere il significato dell’esistenza.
Il testo non ha la presunzione di giungere a conclusioni definitive, ma propone solamente varie chiavi di lettura.

Biografia autore
Flavio Sasso, nato a Onzo, un piccolo paesino nell’entroterra ligure, il 21 settembre dell’anno 1946. Ha iniziato a coltivare la sua passione di scrittore con racconti per bambini, gialli illustrati, con buonissimi risultati di vendita e critica, e un romanzo sul ritorno dei prigionieri di guerra, per proseguire con sceneggiature cinematografiche e teatrali. Tre opere per il teatro vennero rappresentate con ottimi risultati di pubblico. Ha ripreso l’attività di autore e negli ultimi tre anni ha realizzato la presente raccolta di racconti e un romanzo tratto da una sceneggiatura con la quale partecipò ad un concorso negli USA, il Film Makers International, con soddisfacenti risultati di critica.
Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/499-c-est-la-vie-9788868274498.html