NUOVE USCITE: UNO di Alessandra Marazzi

Acquista ora sul nostro Bookstore all’indirizzo–>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/378-uno-9788868273095.html

Francesca e la sua vita apparentemente tranquilla, al limite della monotonia e dell’apatia.

Un “fidanzatino” rassicurante ma privo di stimoli, una famiglia e una quotidianità schiaccianti da cui scappare.

Francesca è un’anima vigliacca che si lascia sopraffare dalla sua vita senza tentare in alcun modo di rischiare per avere qualcosa in più. Lei si accontenta, si adagia, si convince che la massima felicità sia data proprio dall’accettare un destino già scritto

Tuttavia nella capitale cercherà nuove strade, si avventurerà in pericolosi giri e si ritroverà coinvolta in una serie di situazioni che la porteranno a uscire forzatamente da questa sua apatia e a prendere in mano la sua vita. 

Biografia autore:

Alessandra Marazzi ha ventisette anni, è nata a Crema e cresciuta a Cremosano, un paesino di circa duemila anime.  Si è diplomata al liceo artistico e ha due lauree, una triennale in Scienze e tecnologie per lo studio e la conservazione dei beni culturali e dei supporti per l’informazione, ottenuta all’Università degli studi di Milano, e una magistrale in Quaternario, preistoria e archeologia all’Università degli studi di Ferrara. Attualmente lavora come archeologa libera professionista. Uno è il suo primo romanzo edito. 

Acquista ora sul nostro Bookstore all’indirizzo–>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/378-uno-9788868273095.html

In sostanza ci facciamo tutti trascinare dalla corrente perché nuotare sarebbe troppo faticoso e ci lamentiamo solo quando la corrente non ci conduce dove vogliamo, ma anche in questo caso non nuotiamo di certo!
Al massimo cerchiamo di rimanere a galla