NUOVE USCITE: TABULA RASA di Riccardo Villani

Acquistalo ora sul nostro bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/490-tabula-rasa-9788868274382.html?search_query=villani&results=1

  Il risveglio di Carlo da un coma, erroneamente definito irreversibile, porta scompiglio nella vita di molte persone a lui legate, anche in maniera indiretta. 

 Inaspettatamente, infatti, Carlo non solo riprende completamente le sue normali attività cerebrali, ma mostra un comportamento gentile e una dedizione completa al Perdono e all’Amore.

Pian piano la sua visione del mondo contamina chiunque interagisca con lui, stravolgendo le loro vite.

 Non tutti accoglieranno con benevolenza i cambiamenti provocati da Carlo e la sua stessa piena felicità ritrovata sarà messa alla prova in maniera crudele e drammatica. 

Biografia autore

Per descrivere l’autore basterebbero due parole: curiosità ed incoscienza. La prima è presente sin da giovane nella sua personalità e si manifesta con un’assoluta esigenza di capire eventi o persone prima ancora di poter interagire o esprimere opinioni. La sfrontata mancanza di paura nel mettersi a nudo e mostrare al mondo i suoi punti deboli governa la sua presuntuosa incoscienza. Queste due sue caratteristiche lo hanno portato a una professione manageriale ma anche a coltivare passioni in ambito sportivo e musicale, nonché all’attività di scrittura. Presiede una Onlus che si dedica al supporto e allo sviluppo dell’infanzia nei paesi del terzo mondo, collaborando con Amref. 

Acquistalo ora sul nostro bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/490-tabula-rasa-9788868274382.html?search_query=villani&results=1

 Nessun uomo è un vero credente se non desidera per suo fratello quello che desidera per se stesso.

Il Profeta Maometto