Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/454-sette-storie-da-buttare-9788868274023.html
Un’appassionante carrellata di ricordi tra lucciole, sanguisughe, profumo di camomilla, lavatrici industriali e un paracadutista in difficoltà.
Un venditore ambulante di frutta e verdura, schiavo del suo buon cuore, destinato a un epilogo tragico e amaro.
Un’amicizia nata per caso che durerà tutta una vita, tra avventure in montagna, canzoni di Dylan e Battisti e qualche battuta di troppo.
L’evidente varietà di situazioni e personaggi è probabilmente il vero “valore aggiunto” di quest’opera.

Biografia autore
Luciano Montorsi nasce a Modena e vive a Soliera, un ridente paesino di pianura.
È commerciante di professione e pittore per passione. Ha esposto i suoi lavori in mostre personali e collettive. Ama moltissimo leggere narrativa e questo lo ha convinto ad avventurarsi nel mondo della “scrittura creativa”. Il suo primo racconto, L’Ultima chiamata, ha vinto l’Oscar per il miglior personaggio maschile al concorso Giallo Festival nel 2019.
Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>
https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/454-sette-storie-da-buttare-9788868274023.html