NUOVE USCITE: LA LUCE DI UNA NUOVA ALBA di Mimmo Colacresi

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/495-la-luce-di-una-nuova-alba-9788868274450.html

Maria e Tommaso, un amore senza tempo e senza frontiere.
Alle loro esistenze si intrecciano e si susseguono storie di
sopravvivenza, orgoglio, egoismo, sete di potere…

Un romanzo ispirato a esperienze di vita davvero vissute, in tempi nemmeno poi così remoti, e rielaborate, attraverso la penna sensibile dell’autore, che vuole fissare su carta emozioni di ogni genere.

Nicoletta sarà colei che cercherà il riscatto da una vita che le ha tolto tanto, le ha negato un’infanzia spensierata, le ha cancellato i sorrisi e la serenità e l’ha resa ruvida all’esterno quanto fragile dentro.

Ma con tenacia e una mai persa voglia di vivere cercherà il suo posto nel mondo, a dimostrazione che vale sempre la pena combattere e che la vita è un dono troppo prezioso per lasciare che venga sprecato.



Biografia autore

Mimmo Colacresi nasce il 25 gennaio 1950 a Gallico Marina, Reggio Calabria, dove vive attualmente. La sua vita è caratterizzata da un rapporto intenso con il mare: da adolescente marinaio, da adulto nostromo prima su navi mercantili e poi sulle navi traghetto fra Villa San Giovanni e Messina. Con la Caravella Editrice ha già pubblicato i romanzi Per mare e per terra… [2010] e All’ombra dell’eucalipto [2015].

Acquistalo ora sul nostro Bookstore all’indirizzo –>

https://www.lacaravellaeditrice.it/il-porto/495-la-luce-di-una-nuova-alba-9788868274450.html

Mentre lei esalava l’ultimo respiro, ebbe la forza di dire:

«Non sono la tua roba».