Autori

    Bestseller

    Nuove Uscite

    Elenco dei libri: Bignante Rita

    Ama viaggiare. Legge e scrive per passione e per un’esigenza dell’anima, coccolando, fra una pagina e l’altra, i suoi tesori a quattro zampe e le sue phalaenopsis. Con la Caravella editrice ha già pubblicato il romanzo Un incantesimo lungo una notte, 3' Premio Concorso Internazionale "Marchesato di Ceva" 2014, Finalista al "Priamar" Lions Club Savona 2015.

    Rita Bignante Se, per un momento, fosse possibile praticare un improbabile varco nel tempo, potremmo trovare la nostra autrice impegnata in un’intervista a qualche illustre personaggio del Rinascimento, come Sandro Botticelli, o Leonardo da Vinci, o Veronica Gàmbara, o magari Lucrezia Borgia, o ancora Giulia Farnese. Subito dopo, perché no? Potremmo fare un balzo di qualche secolo e ritrovarla a colloquio con qualche scrittrice o scrittore del Settecento o dell’Ottocento...


    Rita è nata a Torino, ma vive e lavora a Cumiana. Ama viaggiare. Legge e scrive per passione e per un’esigenza dell’anima, coccolando, fra una pagina e l’altra, i suoi tesori a quattro zampe e le sue phalaenopsis. Con la Caravella editrice ha già pubblicato il romanzo Un incantesimo lungo una notte, che ha ottenuto il 3° Premio al Concorso Letterario Internazionale “Marchesato di Ceva” 2014 ed è stato finalista al Concorso Letterario Internazionale “Priamar” Lions Club Savona 2015.



    Visitate il sito dedicato ai libri dell'autrice, al link: http://www.senzasedurre.it/

    Maggiori dettagli
    Elenco: 1 - 2 di 2
    Elenco: 1 - 2 di 2