Haria Visualizza ingrandito

Haria

Nuovo

per argomentare e proporre, nell’attesa di rispondere alla domanda inevitabile: può l’inverosimile divenire un’opportunità?

Maggiori dettagli

16,00 €

Lista dei desideri

Scheda tecnica

TitoloHaria
AutoreLattanzi Laura
ISBN978-88-95402-73-4
Pagine205
Anno2010
EdizionePrima
GenereRomanzo
CollanaIl Mare - Il Porto
NIC32
Formato135x200 mm
CopertinaMorbida plastificata
Peso238 gr.
IllustrazioniNo

Quarta di Copertina

HARIA

Ci sono uomini e donne che hanno il pregio di essere “insoliti”. Quasi stonati nel coro della normalità dove tutto scorre nella rassegnazione più scontata. Personaggi capaci di graffiare con artigli affilati da un coraggio nuovo, tipico di chi non si accontenta dell’orizzonte e magari tenta di affacciarsi oltre! Per scorgere nuove possibilità e nuove direzioni.
Pagine che si sovrappongono nel racconto molteplice di accadimenti ed emozioni. Tutto per argomentare e proporre, nell’attesa di rispondere alla domanda inevitabile: può l’inverosimile divenire un’opportunità?

[... Poi parlarono per ore, una notte a raccontarsi la vita. Quando gli disse finalmente il suo nome Vittorio ebbe la sensazione che poi, tutto sommato, non fosse così importante...]

In allegato cd audio per una migliore lettura.


in copertina: © Marian Mydlo / Dreamstime.com
Musica di: Massimo Paffi
Illustrazioni di: Fabio Monterisi

Recensioni

Scrivi una recensione

Haria

Haria

per argomentare e proporre, nell’attesa di rispondere alla domanda inevitabile: può l’inverosimile divenire un’opportunità?

30 altri prodotti della stessa categoria: